Azienda

Tesseract Technologies opera nei settori IT, ICT e TLC per tutte le aziende

IT

information technology

Progettazione di soluzioni hardware e software in grado di rispondere alle esigenze del business in settori specifici. Sviluppo software, gestione hardware e software, interfacciamento softwares, virtualizzazione, containers.

ICT

information and communication technology

Creazione delle infrastrutture necessarie per l'interscambio dei dati nell'ambito della comunicazione intra ed extra aziendale. Firewall, VPN site-to-site e roadwarrior, SD-WAN, datacenter, aggregazione.

TLC

provider telecomunicazioni

Operatore TLC con regolare Autorizzazione Generale rilasciata da MISE e iscrizione al ROC. In grado fornire connettività internet sul molte tecnologie, linee VoIP e telefonia mobile. Centralini telefonici VoIP, numerazioni VoIP, connettività, SIM IoT.

La nostra sede, nella natura

“La natura brilla, anche quand'è circondata dal buio.” Jean-Paul Malfatti

I nostri uffici

I nostri uffici si trovano a Crevacuore, un piccolo paese tra Valsesia e Valsessera.
Siamo a pochi minuti dall'uscita dell'autostrada A26 Romagnano Sesia - Ghemme e a circa un'ora da Milano e Torino.

L'ambiente di lavoro

La scelta di mantenere la nostra azienda a Crevacuore ci permette di rendere l'ambiente di lavoro piacevole e dinamico, dove i colori e i profumi delle stagioni accompagnano le nostre giornate. I nostri uffici si trovano nella natura, dove anche i nostri animali sono i benvenuti e allietano le giornate.

La nostra squadra

La nostra squadra è composta da persone giovani e flessibili, iper specializzate nel proprio settore e in grado di riuscire a far fronte a qualsiasi richiesta. La formazione continua è una costante molto importante e sempre presente per tutto il personale.

Chi sta già lavorando con noi

Professionisti e studi

Piccole e medie imprese

Enti e pubblica amministrazione

aruba business

Attenzione all'ecologia

I nostri fornitori sono selezionati non solo in base all'affidabilità, ma anche in base all'impatto che hanno sul nostro pianeta.

Da sempre scegliamo solo chi utilizza fonti rinnovabili e evita gli sprechi.

Richiedi subito un'analisi gratuita da parte di un nostro tecnico commerciale al numero +39 015.8853347

oppure

Lavoriamo in tutta Italia

Un metodo performante e collaboratori seri ed affidabili per una copertura totale

Installatori e tecnici locali

Collaboriamo con installatori e tecnici selezionati in tutta Italia, permettendo di avere interventi tempestivi pur mantenendo sempre il contatto diretto con la nostra azienda

Monitoraggio e interventi remoti

La nostra azienda ha portato ad un livello molto elevato le tecniche di monitoraggio ed intervento remoto, permettendo di prevenire e risolvere problemi tempestivamente con costi ridotti, senza uscite spesso non necessarie.

Contatto diretto, mai call center

Qualsiasi sia la dimensione del cliente, rispondiamo sempre direttamente, senza mai dare le classiche risposte da call center. Ogni cliente ha il suo punto di riferimento nella nostra azienda.

I nostri valori

Il contatto diretto, il conoscersi di persona e instaurare un rapporto di fiducia sono alla base di quella che può essere un'ottima collaborazione

Qualità

I prodotti e i servizi che offriamo sono fatti per portare beneficio e innovazione nell'azienda, devono quindi durare ed essere estremamente affidabili.

Fiducia

Nel nostro lavoro vediamo molti dati, la fiducia è alla base del rapporto. Tutti i dati vengono trattati con la massima riservatezza. Inoltre ogni operazione svolta viene registrata crittografata nei nostri sistemi per garantire la massima sicurezza e trasparenza.

Collaborazione

Siamo abituati a collaborare con altre aziende nel nostro settore, installatori ed elettricisti. In fase di progettazione, se il cliente lo desidera, coinvolgiamo anche le figure già presenti in azienda per una corretta distribuzione degli incarichi.

Ecologia

Riduciamo al massimo gli sprechi energetici e nei materiali. Cerchiamo sempre fornitori che utilizzino fonti rinnovabili e riducano al massimo gli imballaggi.
Lo facciamo davvero, non è greenwashing.